Digital marketing del lusso. Comunicare e vendere il lusso attraverso il Web, le app e i social network

Digital marketing del lusso. Comunicare e vendere il lusso attraverso il Web, le app e i social network Titolo: Digital marketing del lusso. Comunicare e vendere il lusso attraverso il Web, le app e i social network
Autore: Andrea Da Venezia
Traduttore:
Editore: Edizioni LSWR
Anno edizione: 2016
Pagine: 174 p., ill.
EAN: 9788868951825

Questo libro aiuta manager, imprenditori, responsabili marketing nel settore del lusso a comprendere il cambiamento in atto e a cogliere le grandi opportunità offerte dai nuovi media: dai siti di e-commerce all’uso dei canali Instagram, Facebook e Twitter, dalle nuove app per i clienti all’integrazione della comunicazione negli store. Il volume è corredato da una un’ampia raccolta di case history italiane e internazionali, per offrire al lettore uno sguardo sulle migliori esperienze attuali e ispirargli nuove iniziative di successo. Un libro ricco di consigli pratici e uno strumento ideale anche per studenti universitari, titolari di web agency con clienti nel settore luxury, consulenti di web marketing, social media strategist.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *